Ti accompagnerò lungo il tuo percorso e insieme capiremo quali sono le soluzioni migliori per riequilibrare i tuoi livelli psicofisici.

Il nostro cervello può essere un acceleratore o un freno.

Impariamo a usarlo!

Il nostro cervello può essere usato come acceleratore o come freno.

Impariamo a usarlo!

Ti accompagnerò lungo il tuo percorso e insieme capiremo quali sono le soluzioni migliori per riequilibrare i tuoi livelli psicofisici.

FASI DI LAVORO

  • Conoscenza
  • Definizione degli obiettivi
  • Individuazione di eventuali problematiche
  • Divisione del lavoro
  • Progressione per step
  • Valutazione del lavoro svolto in ciascuna fase

Su cosa lavoreremo?

INSICUREZZE

Le insicurezze giocano un ruolo importante quanto pericoloso nelle nostre vite.

PAURE

La paura è un sentimento vitale, insieme capiremo come gestirla.

OBIETTIVI

Una volta stabilito insieme lo scopo, valuteremo gli obiettivi da raggiungere in ambito di crescita personale, relazionale e lavorativa.

CONVINZIONI

In ognuno di noi sono insite convinzioni personali che possono essere limitanti o potenzianti. Il lavoro che faremo assieme sarà quello di ridurre ai minimi termini le prime e aumentare notevolmente le seconde.

LA PALESTRA DELLA VITA

“Ritengo la vita, la gara più importante di ognuno di noi. Ci dimentichiamo spesso che siamo dei campioni, tutto è iniziato infatti con il nostro primo traguardo, dove siamo stati gli unici a raggiungere l’obiettivo davanti a 300 milioni di avversari. Partendo da questo presupposto sono convinto che ciascuno meriti le proprie soddisfazioni e che sia giusto progredire con un continuo e costante allenamento.

MAURO SERAFINO

L’OPPORTUNITA’ DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO

Ti sarà capitato, molto probabilmente, di non riuscire ad avere i risultati sperati in ambito lavorativo. Le motivazioni possono essere due:

  • RESPONSABILITÀ TUA

  • RESPONSABILITÀ ALTRUI

In entrambi i casi, durante questo percorso, capirai che le opportunità di successo sono molteplici e che finalmente avrai trovato qualcuno disposto a percepire il tuo reale valore.